mercoledì 8 febbraio 2012

Torta 18 Anni....Champagne!!!!!!




Quando si tratta di fare torte x eventi particolari devo dire che già mi metto in ansia di mio...poi se si tratta di sesso maschile di cui non conosco nulla e chi me la chiede mi dice fai tu...ecco..è proprio il momento che entro nel panico!!!!


In verità ad essere sincera una mezza cosa me l'aveva chiesta..ma io mi sono quasi categoricamente rifiutata....ed effettivamente era l'unica certezza che avevo...è laziale!!!!! Lo so..lo so..non prendetemi x matta anche se io stessa dico di esserlo..ma da brava e tifosa sfegatata romanista ho cercato in tutti i modi di sviare quella proposta che già sapevo mi avrebbe fatto venire una bella orticaria!!!!!! :))) Così ho trattato dicendo che x un ragazzo sicuramente avrebbe fatto più piacere una bella torta osè...magari detto tra noi..un bel davanzale o un bel fondoschiena!! Sicuramente festeggiare con gli amici sarebbe stato più divertente...e invece no!!! Proposta bocciata immediatamente con la scusa...e spero sia stata solo una scusa...che il festeggiato ha una ragazza moooolto gelosa!!!! Ma io dico.... si può essere gelosi di una torta? Mah...


FAtto sta che la cosa mi si è complicata un pochino....un'alternativa alla torta laziale la dovevo proprio trovare!!!!!! le mani...sono proprio quelle che si rifiutano di lavorare!!! :))
Così all'improvviso mi è venuta in mente questa bottiglia di Champagne...beh..con che cosa si festeggia se non con le bollicine!! E visto che i 18 anni segnano anche l'era patentale...perchè non mettergli una bella chiave di buon auspicio x una futura gran bella macchina?
Sì..sì...mi è sembrata l'idea migliore...e sono stata anche molto buona... tra le tante marche di auto ho scelto di fare il portachiavi della BMW che porta i colori della sua squadra del cuore...così in qualche modo l'ho anche accontentato senza farmi troppo male!! :)
A parte gli scherzi...una torta sicuramente ben riuscita... ad ognuno la sua squadra e soprattutto a tutti tanta sportività!! :)

                                                                           PAG FACEBOOK

2 commenti:

niki ha detto...

scusate ma la bottiglia di Champagne è vera o di cioccolato??

serena75m ha detto...

Ciao Niki..la bottiglia è interamente fatta in pasta di zucchero e poi dipinta a mano..quindi tutto commestibile!!!! :)