domenica 30 gennaio 2011

Torta Love


Con questa ricetta partecipo al contest di cuocicucidici



Buongiorno e buona domenica a tutti!!!!
Vi posto al volo questa mia ultima torta fatta in fretta fretta ieri mattina...stavo pensando ad una torta x S Valentino x fare una sorpresa a mio marito in questi giorni...poi come un lampo mi è venuto in mente che proprio ieri era il giorno in cui ci siamo messi insieme ben 10 anni fa e allora mi son detta,perchè non fare una sorpresa al volo in questo giorno che tutto sommato è anche più importante di S Valentino!!!
Mi sono alzata dal letto con questo pensiero,aspettando che lui rientrasse dal lavoro (che aveva fatto la notte) così nel mentre lui è andato a riposare ho intrapreso questa piccola avventura... Non l'ho potuta curare molto nei particolari,e non ho avuto modo di pensarla troppo,perciò la prima cosa che mi è venuta in mente l'ho buttata giù...


Sono giusto giusto riuscita a finirla in tempo prima che si svegliasse...ovviamente non ho avuto modo di preparare il pranzo,perciò quando si è alzato e ha chiesto da mangiare gli ho detto che non mi andava di cucinare e di aprire il frigorifero e vedere se c'era qualcosa da prepararsi al volo...e TATATA'...... vede la torta....lì x lì la guarda e dice...ma x chi è questa?...Poi guarda meglio e vede le iniziali e fa un grande sorriso....



Sorpresa riuscita!!!!!!
Ieri sera poi siamo andati a mangiare in un agriturismo molto carino e tornati a casa abbiamo affettato la torta...ovviamente a lui è toccata la mia iniziale e a me la sua...e a mia figlia con tutta felicità il cagnolino!!!!! :)))
Basta così poco a rendere una semplice giornata in una storia da raccontare in maniera indimenticabile!!!!! E 10 anni sono passati....10 anni dal nostro primo bacio!!!! :)))

6 commenti:

Royal cake ha detto...

Quanto stanno diventando cuoriciosi i nostri blog e le nostre foto di facebook!!!
Bello il tuo cuore!!!
brava

serena75m ha detto...

:) Già....sembra che tutti ci impazziamo d'amore in questo periodo...però sarebbe bello fosse sempre così...tutto l'anno...almeno x chi come me è un'inguaribile romantica!!! Bellissimi anche i tuoi biscotti...magari ti ruberò l'idea!!!! :)) Buona giornata!!!

nicole c ha detto...

bellissima Serena,complimenti anche per le altre creazioni,stupende!!
perche non partecipi qui:http://cuocicucidici.blogspot.com/2011/01/hart-to-hart.html
secondo me è un peccato non inscriverti!!un abbraccio!

serena75m ha detto...

Ciao Nicole..grazie del suggerimento..ho letto la cosa e sembra interessante...ho solo un piccolo problema e mi vergogno quasi a dirlo...essendo novella non so cos'è un banner e come metterlo sul mio blog!!!!Mi rendo conto che ho davvero tanto da imparare!!!!
Insomma...sono una capra!!Ecco..l'ho detto!!! :))

Flavia Galasso ha detto...

HAi fatto tutto perfettamente ..soprattutto questa torta...complimenti...e auguri per questi bei 10 anni con il tuo LOVE!!! Ciao Flavia

Stefania Oliveri ha detto...

Augurissimi!