sabato 5 ottobre 2013

Torta 40 anni..Interista Osè..TORTA INTER



Alla stra grande maggioranza degli uomini non togliere il calcio e le donne..sono l'unica cosa x cui vivono e il marito di una delle mie migliori amiche è uno di questi... che,detto tra noi, vada x le donne..ma ahimè..in quanto a calcio,almeno per quanto mi riguarda,non capisce un granchè!!!!!! :D
OVVIAMENTE SCHERZO!! La mia vena romanista esce sempre fuori in queste occasioni,e non c'è cosa che amo di più del sano sfottò tra amici di altre squadre.. è quasi un piacere prendersi in giro!! :)




Dimostrazione pratica lo è questa torta,che se pure con il prurito alle mani,alla fine l'ho fatta con un gran piacere... anzi...davvero non vedevo l'ora che glie la portassero per gustarmi il suo compiacimento...




Ovviamente io e la mia amica ci siam messe d'accordo a sua insaputa sul come sarebbe stata la torta,anche se non c'è stato poi così tanto da decidere..siamo partite subito convinte entrambe su cosa realizzare...immaginandoci l'effetto sorpresa e stupore che avremmo poi visto nei suoi occhi..ed è stato proprio così...anche se secondo me,conoscendolo bene,lui si aspettava proprio quello!!




Qui sopra il dettaglio del piercing..anche quello realizzato con il serpentello dell'inter,insieme ai tre scudetti posizionati due a coprire i seni della donna,e uno sullo slip...e non poteva mancare il pallone da calcio al posto del classico fiocchetto che si trova al centro del reggiseno..
E i 40 anni sono stati festeggiati!!!! Auguri Fabrizio!!! :)


                                                                  PAG FACEBOOK


                                                                   

Nessun commento: