venerdì 4 ottobre 2013

Si va in scena.. So Io Er Re De Sta Città.... Torta Gastone



"C'è una prima a teatro,va in scena Gastone.. ed io vorrei fare una sorpresa al regista con una torta a fine spettacolo..mi aiuti Serena?"
Questo accadde all'incirca 4 anni fa... ne è passato del tempo da allora,e di spettacoli ne sono stati fatti diversi..ma quello..beh..quello non lo dimenticherò mai..
Fare una torta per un evento teatrale la vedevo come una cosa più grande di me...
"Sicura Daniela.. vuoi davvero che la faccia?"
"Ciò che rappresenta Gastone sono guanti bianchi,cappello a cilindro e bastone..buon lavoro!"
Questa fu la sua risposta..così nel pieno panico mi misi a lavorare..
Ricordo ancora quando glie la consegnai nel retro del teatro..mi tremava tutto..Mi sentivo piccola piccola dinanzi quel mondo così affascinante..e intanto dentro di me speravo che tutto andasse bene..
Son rimasta all'angoletto a gustarmi la scena..mentre questi attori nei loro costumi appariscenti e scintillanti ammiravano la torta...il cuore mi batteva all'impazzata..
Queste sono quelle emozioni che da una parte ti fanno sentire sciocca..ma dall'altra ti senti fiera di esserlo!!

                                                                  PAG FACEBOOK

Nessun commento: