martedì 24 settembre 2013

Torta Calle...x i miei 35 anni...



Beh...diciamocelo...sono un tantino arretrata con la pubblicazione di questa torta..un pò come tutte le torte che sto mettendo ultimamente... già.. sembra proprio io sia stata una gran pigrona ultimamente e abbia abbandonato quasi del tutto il blog... ma come avrete sicuramente visto..sto cercando di rimediare il più possibile... voglio rimettermi a paro e stare al passo coi tempi..riprendere questo blog nella maniera per cui è nato.. il mio diario quasi giornaliero dove raccontare di me attraverso le cose che amo fare..
Le intenzioni sono buone..speriamo di rimanere costanti... mi rende felice pensare che un domani mia figlia mi leggerà su queste pagine...
Ma torniamo alla torta... come dicevo l'ho realizzata per i miei 35 anni,quindi parliamo di ormai 3 anni e mezzo fa... le calle sono sempre stati i miei fiori preferiti..certo..non è perfetta..ma all'epoca mi era piaciuta tantissimo... e poi...era buona! questo è l'importante no? ;)

Nessun commento: