martedì 24 settembre 2013

Il mio grande amore... Barbie...si incontra con la mia grande passione... Torte Barbie (in rosa e in celeste)


Potrei parlare all'infinito di questa bambola..l'unica che ho amato da quando ho memoria..l'unica che mi ha fatto compagnia nella mia infanzia..e tutt'ora le ho lì.. e le guardo e le ammiro con adorazione..
Sarà che quando ero piccola io, non c'erano tante possibilità economiche e non si era circondati e sormontati da una marea di giocattoli come purtroppo succede ora..io avevo lei..solo lei..bellissima e impeccabile come sempre..la mia compagna di gioco preferita...
La mia mamma con i ritagli di stoffa mi cuciva i vestiti a mano,ed io la guardavo adorante quando me ne porgeva uno nuovo..e quando mi fece quello da sposa poi...beh...dalla gioia glie lo infilai subito e da allora non glie l'ho più tolto..è ancora lì...nella mia vetrina e guai a chi me la tocca..a distanza di almeno 25 anni ancora perfetta e impeccabile..un ricordo bellissimo della mia bambola preferita,ma soprattutto un ricordo bellissimo della mia tanto adorata mamma.
E così quando ho scoperto che potevo anche io fare lo stesso ma accostando la mia passione x le torte decorate,non mi è sembrato vero...ora posso di nuovo divertirmi a vestirla..in maniera diversa..ma pur sempre vestirla!! :)
Queste due torte le ho realizzate per due bambine che come me amano questa bambola,e quanto è bello vedere nei loro occhi quello sguardo incantato nel vederla...lo stesso identico sguardo che avevo io un tempo..ne sono sicura!!
Quanto è bello tornare indietro e sentirsi di nuovo un pò bambina!!!!!!!!

                                                                  PAG FACEBOOK

Nessun commento: