lunedì 3 agosto 2015

Torta Teen Titans GO!



Non pubblico molto, lo so,anzi..direi quasi mai, e questo è uno dei miei difetti più grandi,cioè il non riuscire a ritagliare del tempo x le cose che mi piace fare..ma ahimè.. questo benedetto tempo mi sfugge davvero dalle mani e non so nemmeno io come... 
Avrei una miliardata di post di torte,biscotti e ricette da pubblicare..ma la speranza non è mai l'ultima a morire, giusto?
Ora,in periodo di ferie sono riuscita a rubare 10 minuti tutti per me e ne approfitto per pubblicare il mio ultimo lavoro,consegnato proprio ieri,quindi..fresco fresco!! :)
Torta di compleanno per un bimbo di 4 anni,insieme a biscotti decorati a tema da regalare ai piccoli ospiti come ringraziamento per aver partecipato alla festicciola... tutto a tema TEEN TITANS GO!






Ecco i dettagli della torta e dei biscotti con i 5 supereroi del cartone animato...
La torta ha una base sofficissima,ogni strato,ben 4 a piano,ha una bagna alla fragola e farcita con una delicata crema al mascarpone e fragole...
I biscotti invece sono decorati in pasta di zucchero,il tutto ovviamente fatto a mano e solo per i biscotti sono serviti ben 10 colori,insomma..un bel lavoretto,che però devo dire mi ha entusiasmata molto.. tempo tanto..ma soddisfazione di più! :)






E quando mia figlia alla fine di ogni lavoro mi dice:" Mamma..ma come fai!" la mia risposta è sempre la stessa... con tanta pazienza! Perchè davvero senza quella,secondo me,questi lavori sono impossibili!! A me piace.... e a voi? :)





Vi saluto nella speranza di riuscire a scrivere di nuovo a breve..anche perchè se non approfitto delle quiete di agosto,davvero sono una donna perduta!!! ;) 
Vi ricordo che se volete,mi trovate anche su questa PAGINA FACEBOOK
Alla prossima!!!

Nessun commento: