giovedì 20 febbraio 2014

Torta casetta dei Puffi + biscotti Puffi


Torta fatta quasi 3 anni fa  x il sesto compleanno della mia puzzolente... :) Ogni anno ce n'è una... quell'anno fu quello dei Puffi... Come al solito feci tutto a tema ... Torta..biscotti...anche l'animatore venne vestito da puffo... tutto pur di far contenta la mia piccina...Inizialmente è nata così la torta..solo con due personaggi,d'altronde l'importante è che c'era Puffetta ovviamente... poi però ho pensato che se non ci fosse stato anche Grande Puffo,sarebbe sicuramente mancato qualcosa..così la sera prima in quattro e quattr'otto ho tirato fuori un qualcosa di simile a lui... :)



E questi sopra invece sono i biscotti, decorati con la sola frolla... un'idea carina anche da regalare ad ogni bambino a fine festa...



Ed ecco qui sopra la torta con aggiunto anche lo pseudo Grande Puffo!!!!
Non era perfetto ma ha reso perfettamente l'idea... l'unico guaio è che i bambini alla fine si sono un pò bisticciati i personaggi... ognuno voleva mangiarsene uno... :) Per fortuna ho tirato fuori i biscotti... così le anime le ho un pò quietate... :D




Ed eccoci qua... noi tre...e una torta presa all'assalto da tutti i bambini... ogni ditata corrispondeva ad un autografo!!! ahahahh




La torta non era affatto perfetta..almeno non nella forma,però conteneva tutto l'amore che provo x questa mia dolce creatura... e vederla così..sorridente e felice mi riempiva,e mi riempie tutt'ora anche a distanza di tempo, il cuore di gioia... <3 p="">
                                                              PAG FACEBOOK

Nessun commento: