giovedì 28 novembre 2013

Torta AS ROMA...ROMOLETTO



E dopo aver pubblicato la foto della torta della Lazio non potevo che rimediare subito postandone una della mia amata Roma... :) Anche questa fatta circa 3 anni fa sempre ad un bambino tifoso... per non fare sempre la solita torta a forma di scudetto,e visto che sempre di bambini parliamo,girando per il web ho trovato una foto di una medaglietta o un portachiavi,ora non ricordo bene,che aveva sopra la faccia di Romoletto..appena vista ho pensato fosse simpatica e così mi sono messa all'opera... il musetto è in 2D.. e dava un bell'effetto alla torta... E ora che mi sono riscattata dal post che ho pubblicato in precedenza,sono più tranquilla!!ahahahhaha....
E che vuoi fare...d'altronde la Roma non si discute.... SI AMA.. :) Ed io...... la amo tanto.. ;)

                                                                    PAG FACEBOOK

Nessun commento: