mercoledì 25 maggio 2011

Torta Odalisca Osè!!!!




Apro questo post scusandomi subito se dovessero esserci bambini...non la trovo volgarissima ma comunque non adatta a minori...detto questo...vi presento la torta dei 40 anni di un mio carissimo amico...ci conosciamo dai tempi delle scuole medie,anche se lui è un pochino più grande di me,quindi parliamo di circa...mmmmm...25 anni!!!!
Vi chiederete...perchè un'odalisca? L'idea è nata parlando con alcune amiche in comune che volevano fargli una sorpresa la sera del suo compleanno ... una danza del ventre tutte vestite da odalisca..e allora lì mi si è accesa la lampadina e mi sono detta..perchè non fare una torta a tema e presentarla facendola uscire sul finale della danza? mi sembrava una cosa carina e così mi sono messa all'opera...poi essendo maschietto e x di più single ho osato denudarla un pochino con l'augurio di ricominciare una felice vita di coppia il più presto possibile!!!
LA danza alla fine è saltata perchè l'organizzatrice è mancata purtroppo per seri motivi familiari,ma la serata è comunque stata piacevole e divertente e la torta ha riscosso lo stesso un grande successo...inutile dire qual'è stata la parte che il festeggiato ha degustato! :)))
Chiudo rinnovando nuovamente i miei migliori auguri a te Alessandro..e che la vita ti sorrida nel migliore dei modi... il mio bene camminerà sempre al tuo fianco... e anche oggi come allora sento di dirti una sola cosa..... SEMPRE DRITTOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!

PS: Non pensate a male...era il nostro detto quando all'epoca non sapevamo dove andare!! :)


                                                                  PAG FACEBOOK

4 commenti:

Sar@ ha detto...

Che perfezione questa torta, la immaginavo la parte gradita dal tuo amico ^__^ sei bravissima! Complimenti davvero!

♫ ♪ Anna ♫ ♪ ha detto...

hahahaha troppooooooooooo
bellaaaaaaaaaaaaa complimenti da fare a mio marito hihihi
bravissima buona giornata baci
Anna

franca ha detto...

serenaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
non sai che piacere mi ha fatto leggerti,pensavo avessi abbandonato il blog,invece apro il mio e leggo il tuo post,sono davvero contenta di capire che stai bene,spero che non andrai di nuovo via per così tanto tempo,
questa torta è davvero strepitosa,sei stata bravissima,hai fatto un' opera d' arte,
ciao un bacio e spero a prestissimo

Orchidea ha detto...

Ciao tesoro,
era da un pó che non ci vedevamo... mi fá molto piacere rivederti :-)
Questa torta?...che dire... é piú che bellissima....osé :-)
Ti auguro una felice serata e...
a presto!!