domenica 6 marzo 2011

Torta Tavolozza da Pittore




Questa torta l'ho realizzata per la mamma di una mia cara amica...conosciuta anche lei su fb e subito nata una bellissima amicizia....sembra quasi impossibile pensare che possa accadere una cosa simile,ma io forse sono stata fortunata....ho trovato e trovo tante belle persone dietro questo display e sono davvero felice di questo...perchè comunque dietro lo schermo c'è un cuore che batte e tanta gente che come me non pigia i tasti solo per secondi fini,ma che sa amare,ascoltare e nel suo piccolo consigliare....condividendo il proprio vissuto....certo...sono consapevole del fatto che c'è anche tanto marciume....ed è per questo che mi ritengo fortunata!!! :)



                                                                    PAG FACEBOOK

6 commenti:

Unknown ha detto...

Mamma che meraviglia anch'io mi voglio cimentare nell'impresa.. ho visto che abiti a Roma allora mi sapresti indicare qual'è il negozio più fornito per comprare i prodotti, i pizzi..ecc il pipping gel.ecc insomma tutte le cose necessarie per cimentarsi in tale impresa sai io abito non molto lontana da te a Viterbo e è già un po di tempo che sto pensando di scendere a Roma per rifornirmi di tutto il necessario un bacione ed in bocca al lupo con il tuo stupendo blog.. se vuoi cercami su fb così ci scambiamo consigli idee bacio Simmy Mastantuono..Ps è stato un piacere indicarti..

Antonella ha detto...

ma che meraviglia di torta!!!!anch'io mi diverto molto nel decorare le torte...ma così bene non mi riescono mai!!!brava!

Elisabetta ha detto...

waaw! Sei stata veramente veramente brava!!!!
Complimenti

Pecorella di Marzapane ha detto...

Ma che meraviglia! Sei tu una pittrice, bravissima... di più, una maestra ^_^

agapanto_67 ha detto...

Ciao, complimenti per le tue torte decorate. una più bella dell'altra... e sicuramente anche buone! ciao

Unknown ha detto...

MA SEI BRAVISSIMA!!!!!! Questa torta è fantastica!!!