sabato 2 maggio 2009

Torta sexy




Sono stata una settimana a studiare questa torta,realizzata x un mio amico che,diciamo pure così,è un pò fissato x il seno,o perlomeno è una delle cose dove involontariamente gli si posano gli occhi quando parla con una donna,specialmente se ben dotata..
Così ho preso la palla al balzo e senza che lui immaginasse niente,mi sono accordata con la moglie per fargli questa torta..







Ho cercato di trovare il giusto connubbio tra una cosa sexy,senza scendere però troppo sul volgare,ma che rimanesse bella e simpatica da vedere...e devo dire che stavolta finito il mio operato sono rimasta pienamente soddisfatta di me..
Ecco il dettaglio del corpetto..










Dopo il pranzo,uscito sul balcone x fumare insieme agli altri maschietti,noi abbiamo sistemato la tavola con al centro la torta sollevata da un cuscino,e l'abbiamo coperta con dei tovaglioli..Al suo rientro si è trovato con macchinetta fotografica e telecamera puntata addosso...volevamo immortalare assolutamente la sua faccia nel momento in cui avrebbe sollevato i tovaglioli...
Bè...indescrivibile...
Così sono rimasta doppiamente soddisfatta....
Spero piaccia anche a voi...Più che della torta in se stessa alla fine la parte più bella è stata che ha reso una giornata simpatica,divertente e perchè no...anche gustosa..

                                                            PAG. FACEBOOK