domenica 10 maggio 2009

Torta spiderman 2




Si stava avvicinando il compleanno del figlio di una mia amica,un pomeriggio,venutami a trovare, mi ha chiesto se potevo fare una torta x lui,io ovviamente ho accettato subito ben volentieri,mi fa sempre un grande piacere quando me lo chiedono,perchè so che nel farlo mi danno grande fiducia,e questo mi riempie di gioia..Così,sfogliande tra le torte che ho fatto,il bimbo appena ha visto quella con spiderman è rimasto quasi folgorato..."voglio quella mamma....voglio spiderman.."
Come non accontentare tanto entusiasmo?
Così mi sono messa all'opera,pensando di fargliene una che fosse solo sua,basandomi sugli stessi criteri di quella che aveva visto,ma allo stesso tempo modificandola nel colore e nella figura...


Così è uscita fuori la sua torta spiderman...

Il suo stupore e la sua contentezza sono stati la mia unica soddisfazione...e tutti i bimbi,compresa mia figlia, lì intorno a rubare le palline di zucchero colorate...

Invece lui che era il festeggiato,ha giustamente preso e addentato il suo spiderman..

sabato 2 maggio 2009

Torta sexy




Sono stata una settimana a studiare questa torta,realizzata x un mio amico che,diciamo pure così,è un pò fissato x il seno,o perlomeno è una delle cose dove involontariamente gli si posano gli occhi quando parla con una donna,specialmente se ben dotata..
Così ho preso la palla al balzo e senza che lui immaginasse niente,mi sono accordata con la moglie per fargli questa torta..







Ho cercato di trovare il giusto connubbio tra una cosa sexy,senza scendere però troppo sul volgare,ma che rimanesse bella e simpatica da vedere...e devo dire che stavolta finito il mio operato sono rimasta pienamente soddisfatta di me..
Ecco il dettaglio del corpetto..










Dopo il pranzo,uscito sul balcone x fumare insieme agli altri maschietti,noi abbiamo sistemato la tavola con al centro la torta sollevata da un cuscino,e l'abbiamo coperta con dei tovaglioli..Al suo rientro si è trovato con macchinetta fotografica e telecamera puntata addosso...volevamo immortalare assolutamente la sua faccia nel momento in cui avrebbe sollevato i tovaglioli...
Bè...indescrivibile...
Così sono rimasta doppiamente soddisfatta....
Spero piaccia anche a voi...Più che della torta in se stessa alla fine la parte più bella è stata che ha reso una giornata simpatica,divertente e perchè no...anche gustosa..

                                                            PAG. FACEBOOK