domenica 10 maggio 2009

Torta spiderman 2




Si stava avvicinando il compleanno del figlio di una mia amica,un pomeriggio,venutami a trovare, mi ha chiesto se potevo fare una torta x lui,io ovviamente ho accettato subito ben volentieri,mi fa sempre un grande piacere quando me lo chiedono,perchè so che nel farlo mi danno grande fiducia,e questo mi riempie di gioia..Così,sfogliande tra le torte che ho fatto,il bimbo appena ha visto quella con spiderman è rimasto quasi folgorato..."voglio quella mamma....voglio spiderman.."
Come non accontentare tanto entusiasmo?
Così mi sono messa all'opera,pensando di fargliene una che fosse solo sua,basandomi sugli stessi criteri di quella che aveva visto,ma allo stesso tempo modificandola nel colore e nella figura...


Così è uscita fuori la sua torta spiderman...

Il suo stupore e la sua contentezza sono stati la mia unica soddisfazione...e tutti i bimbi,compresa mia figlia, lì intorno a rubare le palline di zucchero colorate...

Invece lui che era il festeggiato,ha giustamente preso e addentato il suo spiderman..

1 commento:

Eli ha detto...

Ciao, grazie per il commento alla mia torta!! In questo periodo mi sono un po' persa ed è già da un po' che non ti vengo a trovare! Bella la torta con Spiderman e super quella sexy per il tuo amico! Buona giornata! Eli