sabato 18 aprile 2009

La torta dei miei 34 anni







Quest'anno ho voluto regalarmi una torta diciamo così....principesca..avevo poco tempo x realizzarla essendo capitato il compleanno di pasquetta,e quindi tra i giri e i preparativi pasquali ho avuto poco tempo x pensarla e anche per realizzarla,però non volevo farmela mancare...

L'ho preparata bigusto,il piano sotto realizzato con uno strato di crema e pesca e il secondo con panna e fragole,mentre la tortina sopra l'ho fatta con crema chantilly e gocce di cioccolata,così da poter soddisfare i gusti di tutti...e la cosa più bella è stata vedere lo stupore negl'occhi della mia bimba,che con molto entusiasmo ha voluto spegnere le candeline insieme a me..

Ed ecco unprimo piano..

E un altro anno è passato!!!

2 commenti:

Eli ha detto...

Auguri di Buon Compleanno in ritardo!!!! Oltre che bella chissà com'era buona la tua torta...
Eli

serena ha detto...

Grazie Eli...sei carinissima...